keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
HomeArticoli, eventi e news • Dettagli articolo

Anche le donne dai capelli lisci hanno...

Clicca per leggere tutto l'articolo: Anche le donne dai capelli lisci hanno qualche problema a gestirli

Anche le donne dai capelli lisci hanno qualche problema a gestirli

 

Le donne dai capelli lisci hanno ostacoli simili alle donne dai capelli ricci. Continua a leggere per scoprire cosa puoi fare per raggiungere lo stile che ami.
Alcune donne sognano dei ricci sostenuti mentre altre vorrebbero avere i capelli liscissimi, altre vogliono solo che i loro capelli crescano più velocemente.
Per non parlare del costante dibattito tra amare i ricci e volerli domare, o godersi la facilità dei capelli lisci invece di cercare modi per renderli più piccanti.
A volte si può pensare che avere i capelli lisci significa avere sempre i capelli in ordine senza nemmeno toccarli, ma aimé non è sempre cosi! Capita purtroppo di avere una serie di problemi su cui molti non riflettono.
Immergiamoci in tutti i problemi che derivano dall'avere i capelli lisci.

I problemi più comuni (e frustranti!) delle donne con i capelli lisci
Da tutti i capelli che cadono sotto la doccia alla lotta per vestirsi in modo da sembrare di avere qualcosa di diverso, le ragazze dai capelli lisci hanno sempre qualcosa da affrontare.
Se non l'hai mai notato o se hai appena ricevuto un trattamento rilassante per i capelli, consulta questo elenco. Ci saranno sicuramente più cose con cui hai a che fare di quanto pensi!

1. Problema volume
I capelli lisci sottili spesso risultano piatti e senza volume. Come fare? Anche se non puoi davvero cambiare lo spessore dei tuoi capelli, puoi trovare modi per gestirlo meglio. Se hai i capelli sottili prova a dire al tuo stilista Botè Nature di fare un taglio scalato, è una tecnica che permette di creare un po' di volume nei capelli.

4. Capelli scombinati
C'è sempre almeno un capello che decide di non voler andare con il resto, non preoccuparti, lasciati consigliare dal tuo stilista su gli attrezzi e i prodotti adatti a raggiungere il liscio che desideri.

6. Problemi con la caduta?
Non importa quanto spesso ti lavi i capelli, probabilmente trovi spesso capelli nella doccia e sui vestiti.
Questa è una delle cose più difficili da affrontare per le ragazze, indipendentemente dal tipo di capelli che hanno.
Per coloro che desiderano evitare la caduta e far crescere i capelli robusti e forti, esistono degli integratori che possono aiutarti, come la linea Energy di Botè, in ogni caso chiedi al tuo stilista di fiducia se nel tuo caso è necessario utilizzarli.

8. Ti capita spesso di avere nodi?
Il vento è il modo più semplice per trasformare il tuo fantastico look da capelli lisci in una brutta giornata.
Ma non è l'unico modo in cui i capelli si aggrovigliano. I nodi sono un problema comune per le ragazze dai capelli lisci.
Possono annodarsi in qualunque momento, per tenere a bada questo fastidioso problema, tieni sempre un pettine con te.


Soluzioni semplici per capelli lisci
Con ogni problema, arriva una soluzione. Ma è meglio avere alcune soluzioni rapide per capelli lisci, invece di dover trovare qualcosa per ogni diverso scenario sopra menzionato.

1. Gioco di trecce
Quando non sai come portare i tuoi capelli, prova una treccia.
Non stiamo parlando solo di una treccia semplice e classica, impara come creare trecce intricate e divertenti come una treccia olandese, una coda di pesce o una treccia per capelli, su youtube esistono vari video che possono aiutarti.
Sicuramente richiedono un po' di tempo per essere imparati, ma una volta perfezionati, diventano modi facili e veloci per vestire qualsiasi outfit!

2. Indossare più fasce e bandane
Cosa c'è di più veloce che fare una treccia prima di uscire? indossare una fascia o una bandana.
Ci sono tanti tipi di stili tra cui scegliere, alcuni sono perfetti per le giornate calde, mentre altri ti terranno al caldo mentre cammini per le fredde strade della città.
Ovunque tu sia, una cosa è certa, non puoi sbagliare con un grazioso accessorio per capelli.

3. Cappelli, cappelli e cappelli
Se sei una ragazza che ama i cappelli, sfoggia berretti vari senza vergogna! Questi look sono altri modi divertenti per trasformare qualsiasi look in maniera divertente. I cappelli vanno benissimo con quasi qualsiasi outfit.
Divertiti, dipende solo dal tipo di look che vuoi creare e dal tipo di cappelli che hai nel tuo guardaroba.

4. Prova i trattamenti per capelli Botè Nature
Sei seriamente stufo di avere solo i capelli lisci? Hai provato di tutto per ottenere un po 'più di volume o solo alcune onde naturali? Se sei a corto di idee, valuta la possibilità di provare cosa può fare per te un trattamento per capelli. Sebbene ci siano più opzioni di stiratura che di arricciatura là fuori, alcune cose, come una permanente, sono ancora disponibili. Tieni presente che questi avranno risultati duraturi. Parla con il tuo stilista Botè Nature di tutte le tue opzioni prima di impegnarti.
Ispirazione per lo styling dei capelli lisci da celebrità
Ogni volta che le tue lotte con i capelli lisci ti mettono davvero giù, ricorda questo: succedono a tutti! Non sei l'unica ragazza che desidera che i suoi capelli trattengano un ricciolo o abbiano un po 'più di volume.
Il rovescio della medaglia, ci sono molte donne con i capelli ricci che vorrebbero avere quello che hai tu. È tutta una questione di prospettiva.

Se ancora sei indecisa suquale parrucchiere scegliere a Palermo per i tuoi capelli recati subito presso il Botè Salon Via Sciuti, i nostri esperti sapranno consigliarti per il meglio!

Prenota subito il tuo appuntamento!

Stanca del solito taglio o di un colore ormai da troppo tempo sui tuoi capelli?

Prova subito una nuova esperienza!