keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
HomeArticoli, eventi e news • Dettagli articolo

Capelli ricci che stile!

Clicca per leggere tutto l'articolo: Capelli ricci che stile!

Capelli ricci che stile!

Le donne ricce sono le più ammirate... Non ci credete?
Invece sì care amiche ricce, l’80% delle donne vorrebbero avere i vostri capelli, e lo sapete perché? Ora ve lo spieghiamo, con un dato di fatto pervenutoci dopo oltre 25 anni di lavoro con voi, con i vostri capelli e con i vostri desideri.
Ma nonostante tutto, voi che avete i capelli ricci, li vivete con amore e odio.

Quando nel nostro Salone, ci sono 4 donne, 3 lisce ed 1 riccia, il commento delle lisce a fine asciugatura della riccia è la seguente esclamazione: “wow!”, e lo sapete perché?
Perché chi ha i capelli lisci, generalmente ha problemi di volume, di pesantezza e di perdita di forma, ha un problema di lavaggio frequente perché si sporcano facilmente, avendo una tenuta della piega del 20% inferiore alla vostra. Ecco  quindi, care amiche dai capelli ricci, perché dovete essere contente di essere tali.
Però (eh sì, amiche, ci sono dei “però”) il capello riccio per essere bello ha bisogno di un buon taglio che valorizzi e che crei i volumi adeguati, con scalature studiate appositamente alla sua struttura.
Inoltre, il capello riccio, generalmente si presenta più crespo e più disidratato, per questo è necessario usare dei prodotti studiati per capelli ricci, che donino idratazione ed elasticità (come ad esempio i nostri prodotti esclusivi Boclea o Boté Nature), o effettuare in salone dei trattamenti specifici di ricostruzione.
Infine, anche l’asciugatura deve avere delle particolari attenzioni, per far sì che il ricciolo non impazzisca. Se vuoi saperne di più, vieni a trovarci in salone a Palermo, da Boté Salon in via Sciuti e ti sveleremo tutti i segreti del capello riccio - taglio, i trattamenti, l’asciugatura.


Se ancora sei indecisa suquale parrucchiere scegliere a Palermo per i tuoi capelli recati subito presso il Botè Salon Via Sciuti, i nostri esperti sapranno consigliarti per il meglio!

Stanca del solito taglio o di un colore ormai da troppo tempo sui tuoi capelli?

Prova subito una nuova esperienza!