keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
HomeArticoli, eventi e news • Dettagli articolo

Hai i Capelli Rovinati: Tagliarli o No?...

Clicca per leggere tutto l'articolo: Hai i Capelli Rovinati: Tagliarli o No? Ecco la risposta

Hai i Capelli Rovinati: Tagliarli o No? Ecco la risposta

Capelli Rovinati: Tagliarli o No? Ecco la risposta


Ti guardi allo specchio e l’occhio cade inevitabilmente lì, su quei terribili capelli rovinati. Tagliarli o no è diventato il dilemma delle ultime settimane e ancora non hai trovato la risposta.

Sai solo che anche quando il tuo trucco è perfetto, il viso riposato e il tuo look che indossi ti piace, ci sono sempre loro a rovinare tutto: i tuoi capelli, che proprio non ne vogliono sapere di stare in piega.

Sono secchi, sfibrati, si spezzano continuamente e persino il colore non è più lo stesso. È opaco, spento, sembra che tu non vada dal Parrucchiere da mesi.

Eppure ci sei stata da poco, giusto il tempo di ritrovarti i capelli così rovinati dalla permanente o bruciati dal colore…

Le cause possono essere molte. Di solito la colpa è sempre di colorazioni o trattamenti sbagliati o troppo aggressivi.

E la situazione peggiora ancora di più quando ti affidi a mani inesperte che pensano di rimediare il danno magari ripetendo dopo poco la permanente o comunque infierendo ancora di più sui capelli rovinati. Tagliarli o no, a quel punto, non è più neppure un’opzione e diventa quasi obbligatorio.


Botè Salon è conosciuto anche per i nostri Trattamenti di Cura e Ricostruzione dei Capelli..

Cosa fare in questi casi?
Per prima cosa analizziamo lo stato di salute del capello per capire la gravità della situazione e come intervenire.
Quando capita però, andiamo a studiare un taglio personalizzato che elimini le ciocche più indebolite, cercando di evitare tagli drastici, a meno che non sia questo il desiderio della nostra cliente.

Ti aspettiamo in Salone dove ti daremo anche preziosi consigli su misura per te. Contattaci per un appuntamento.

Infine ti suggeriamo per la cura quotidiana dei tuoi capelli l'uso di prodotti Botè Nature, grazie alla loro formula con estratti anturali provenienti da agricoltura biologica non solo prteggerai efficaciemente i tuoi capelli ma farai una scelta ecosostenibile.

Se ancora sei indecisa suquale parrucchiere scegliere a Palermo per i tuoi capelli recati subito presso il Botè Salon Via Sciuti, i nostri esperti sapranno consigliarti per il meglio!

Stanca del solito taglio o di un colore ormai da troppo tempo sui tuoi capelli?

Prova subito una nuova esperienza!