keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
HomeArticoli, eventi e news • Dettagli articolo

3 rimedi per tenere in salute i tuoi...

Clicca per leggere tutto l'articolo: 3 rimedi per tenere in salute i tuoi capelli

3 rimedi per tenere in salute i tuoi capelli

Costruire un piano per la salute dei tuoi capelli non è sempre faciel.
Tantissimi prodotti in commercio, tntissimi consigli utili, ma spesso necessitano tanti tentativi e pratiche, anche sbagliate per capire veramente di cosa hanno bisogno i tuoi capelli.
Noi del Boté Salon a Palermo abbiamo realizzato un elenco delle tre abitudini di capelli più popolari ed efficaci che possono essere utilizzate per qualsiasi tipo di capelli. Continua a leggere per dare ai tuoi capelli un trattamento efficace e sicuro.

Maschere per capelli
Le maschere per capelli sono trattamenti nutrienti per i capelli che generalmente contengono burri, oli e altri ingredienti idratanti. Sono come un balsamo ad alta potenza, ma trascorrono più tempo ad affondare nei capelli per nutrirli e ripristinarli. Che si tratti di acconciature estreme o di esposizione a freddo o a caldo, la maggior parte di noi sottopone i capelli a un sacco di stress. L'uso di una maschera per capelli può aiutare a riparare i danni quotidiani  e mantenere i capelli belli e forti. Le maschere per capelli possono anche mirare a problemi o tipi di capelli specifici, come i capelli crespi o colorati.

Sieri per doppie punte
Quale donna non ha avuto a che fare con le doppie punte? Le doppie punte sono la sfilacciatura del fusto del capello a causa del calore e dello stress, incluso lo stress dato dalla pettinatura e styling. Anche i trattamenti chimici applicati ai capelli, come la colorazione e la permanente, sono noti per causare doppie punte.
I sieri per doppie punte nutrono le punte dei capelli e possono sigillare le punte spezzate per proteggerle da futuri sfilacciamenti.

Asciugamani per asciugare i capelli in microfibra
Uno dei modi migliori per mantenere serrature vibranti e forti è abbandonare l'asciugacapelli. Il calore provoca danni ai capelli rimuovendo l'acqua che è legata ai capelli, lasciandoli asciutti e opachi e spesso ruvidi al tatto.
Sfortunatamente, asciugare i capelli all'aria può richiedere tutto il giorno, soprattutto se hai i capelli folti o molti capelli.
Gli asciugamani per asciugare i capelli in microfibra possono aiutare ad accelerare il processo di asciugatura. Assorbono l'umidità in eccesso più velocemente dei tradizionali asciugamani da bagno e il loro design leggero rende gli asciugamani in microfibra comodi da indossare. Gli asciugamani per asciugare i capelli in microfibra possono anche ridurre l'effetto crespo, rendendo i tuoi capelli più morbidi.

Infine ti suggeriamo per la cura quotidiana dei tuoi capelli l'uso di prodotti Botè Nature, grazie alla loro formula con estratti anturali provenienti da agricoltura biologica non solo prteggerai efficaciemente i tuoi capelli ma farai una scelta ecosostenibile.

Se ancora sei indecisa suquale parrucchiere scegliere a Palermo per i tuoi capelli recati subito presso il Botè Salon Via Sciuti, i nostri esperti sapranno consigliarti per il meglio!

Stanca del solito taglio o di un colore ormai da troppo tempo sui tuoi capelli?

Prova subito una nuova esperienza!